Citava il Maestro Giacomelli:  “La fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire”.

Qualcosa da dire noi l’abbiamo, eccome, ma vogliamo far parlare il vostro prodotto, il vostro ritratto; vogliamo che un evento o che un luogo vengano ricordati per molto tempo.

Noi siamo Ugly Duckling, agenzia di comunicazione fotografica di Conegliano (TV), gruppo di professionisti nel settore dell’immagine: fotografi, make up artists, bodypainters, stylist e hairstylist, grafici e webmasters.

Ognuno di noi ha una particolare specializzazione che lo caratterizza. In questo modo realizziamo lavori in svariati campi: moda, accessori, food, still life… Sviluppiamo progetti personali, ritratti, reportage su luoghi, situazioni, stili di vita; fotografiamo eventi.
Organizziamo set fotografici completi portando in loco i nostri professionisti.
Trasformiamo su richiesta ogni immagine in un bellissimo quadro, in un catalogo o in un prestigioso libro fotografico, o la utilizziamo per la comunicazione pubblicitaria e per l’editoria.

Adattiamo il nostro linguaggio visivo alle vostre esigenze, mantenendo però costante la ricerca di uno sguardo d’autore per tutti i lavori che intraprendiamo: questa strada è la migliore per rendere uniche le immagini che verranno prodotte.

Sviluppiamo anche idee e tematiche personali, coinvolgendo i membri dello staff per realizzarle e proporle. Ugly Duckling è un luogo di confronto e crescita collettiva, una vera e propria palestra creativa.

“Che cosa importa essere nati in un pollaio di anatre, quando si è usciti da un uovo di cigno”?